PICCOLI CERCHI DI ARTETERAPIA ONLINE

Piccoli cerchi è un percorso di arteterapia online per piccoli gruppi rivolto ad adulti, giovani adulti e adolescenti. Non sono richieste competenze artistiche di alcun genere ma solo il desiderio di mettersi in gioco in una nuova esperienza.

Piccoli cerchi di arteterapia è uno spazio di condivisione, scambio e crescita personale che si basa sulla creatività’ che è una risorsa innata per ciascuno di noi. In questo percorso potrai riappropriarsi di un tempo per te, condividere quello che desideri parlando di te attraverso le immagini, fare un’esperienza in un gruppo dove vige la regola del “non giudizio”, liberare la tua creatività senza alcun obiettivo di performance, stare insieme ad altre persone a distanza, attivare un ascolto profondo verso te stesso o te stessa e verso gli altri e le altre.

Ogni gruppo verrà attivato al raggiungimento di 3 persone, giorni e orari verranno decisi insieme e i gruppi verranno composti sulla base dell’età dei partecipanti.

Come funziona?

Gli incontri si svolgeranno ONLINE (su Skype o Meet) e dureranno 1 ora. Ritagliati un’ora dove non verrai disturbato o disturbata, potrai usare un computer o un tablet.

Ti indicherò quali materiali tenere a portata di mano durante l’incontro, tutti materiali di facile reperibilità e di basso costo… e tutto il resto lo scopriremo insieme! Sperimenteremo materiali artistici e di recupero, tecniche nuove e conosciute (disegno, pittura, collage, ecc…) in uno spazio privo di giudizio.

Che cos’è l’arteterapia e come faccio a sapere se fa per me?

L’arte è il modo diretto, immediato e spontaneo per esprimere il nostro rapporto con il mondo che ci circonda e la creatività è una capacità umana naturale, innata. L’Arteterapia si basa sulla libera espressione dell’individuo e del suo mondo interno attraverso i materiali artistici, si rivolge a tutti e non è richiesto nessun tipo di competenza artistica. Il desiderio di sperimentare per mettersi in ascolto è tutto ciò che serve. Per approfondire clicca qui.

Se desideri metterti in gioco, sperimentare ed attivare un dialogo fatto non solo di parole piccoli cerchi di arteterapia può essere un percorso buono per te.

Se cerchi uno spazio nuovo in cui riflettere su questioni personali e/o professionali e senti che la parola non è più sufficiente piccoli cerchi di arteterapia può essere un percorso buono per te.

Prima di iniziare il percorso faremo un primo incontro individuale online di 30 minuti.

Quanto costa?

Il pacchetto da 4 incontri costa 50 euro 45 euro SOLO per chi si iscrive entro il 30 aprile 
Il pacchetto da 8 incontri costa 90 euro 80 euro SOLO per chi si iscrive entro il 30 aprile

I moduli sono ripetibili e verrà attivato uno sconto per chi deciderà di proseguire acquistando un nuovo pacchetto di incontri.

Quando e come posso effettuare il pagamento?

Il percorso si acquista entro la data della prima sessione online con bonifico bancario o con la propria carta bancaria (ti invierò un link dal quale potrai effettuare il pagamento con la tua carta comodamente da casa tua).

Una volta ricevuto il pagamento ti chiederò di compilare un modulo con i dati per la fatturazione e a seguire ti invierò la fattura.

ISCRIVITI SUBITO!

Scrivimi una mail all’indirizzo info@amatelierarteterapia.it
indicando il pacchetto scelto e i giorni e gli orari in cui potresti partecipare al gruppo online
e ti ricontatterò il prima possibile!